Batman vs Superman: ci sarà anche Joaquin Phoenix nel cast?

joaquin_phoenix

lex-luthorZACK SNYDER SEMBRA VOLERE JOAQUIN PHOENIX NEL RUOLO DI LEX LUTHOR, L’ARCINEMICO DI SUPERMAN

La fusione cinematografica tra Batman e Superman sta entrando sempre di più nel vivo. Quello che sembra essere l’evento cinematografico del 2015, fin dall’annuncio, ha creato un vero e proprio scalpore, vista l’importanza e lo spessore di due dei più importanti supereroi di tutti i tempi. Dopo il filone ultra emozionante di Batman, targato Nolan, e il Superman de L’Uomo d’Acciaio diretto da Zack Snyder, questo Batman vs Superman sembra promettere scintille e colpi di scena.

Dopo l’annuncio-rivelazione di un Bruce Wayne interpretato da Ben Affleck e quello di Gal Godot nel ruolo di Wonder Woman, adesso è arrivato il nome che dovrebbe interpretare il villain DC per eccellenza: secondo Variety, infatti, per interpretare Lex Luthor, il nemico di Superman, è stato chiamato l’istrionico Joaquin Phoenix.
La Warner Bros. e Zack Snyder sembrano far sul serio volendo il controverso e bravissimo attore in uno dei film più attesi di sempre. Se Phoenix accetterà avremo un Lex Luthor molto più oscuro, tormentato e potente, e questo sarebbe merito di uno degli attori più bravi e intelligenti che sono in circolazione.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook