Film 4 Meeting: 4° Edizione al RomaFF8

GRAZIE AI CANALI WEB RADIO DI FRED.FM IL NOSTRO EVENTO LO POTETE RIASCOLTARE IN PODCAST

Ve lo avevamo promesso, la versione audio (a cui si aggiungono gli scatti della nostra Simona Gemelli) di Film 4 Meeting – Show your talent è finalmente online. Tornato a Roma dopo l’edizione di New York, l’evento dedicato al network tra i giovani italiani del cinema e i responsabili di settore, ha avuto luogo martedì 12 novembre 2013 presso Casa Alice, spazio gestito da Alice nella Città, sezione autonoma e indipendente del Festival Internazionale del Film di Roma, che ha garantito “ospitalità” e patrocinio alla serata.

Oggi grazie al nostro accordo con FRED.fm la diretta approda in rete e potrete riascoltare il podcast dell’intera serata al seguente link:

http://it.fred.fm/film4meeting-4-edizione-con-alice-nella-citta-romaff8/?cbg_tz=-60

Organizzato e condotto dalla redazione di Film 4 Life, il network tra giovani del settore ha visto la partecipazione di sei artisti del cinema, suddivisi per categorie (Tecnique & Artistik) e rigorosamente under 30. In ordine di apparizione: Camilla Bianchini (attrice), Francesco Boi (regista), Elita Montini (sceneggiatrice), Daniele Urciuolo (produttore), Claudia Brugnaletti (animatrice stop-motion) e Renata Malinconico (attrice e cantante). Ascoltate le dichiarazioni e gli applausi al termine…

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook