Giornate del Cinema di Sorrento 2013: il listino Bim

DA HER A 12 ANNI SCHIAVO IL LISTINO DELLA BIM DISTRIBUZIONE PRESENTATO A SORRENTO

Un’ammissione non facile eppur sincera quella che apre la presentazione del listino Bim alle Giornate del Cinema di Sorrento: “Lo ammetto, per noi il 2013 non è stato un anno molto felice: ci aspettavamo decisamente di più da diversi dei nostri film, Diana in primis, e invece le aspettative sono state deluse” le parole sono di Valerio De Paolis che dopo l’outing della sua delusione si sposta su toni più ottimisti: “per il 2014 siamo comunque fiduciosi perché il nostro listino comprende dei film veramente gagliardi. Tutte le pellicole tranne una sono state presentate nel circuito dei Festival internazionali dove hanno ottenuto un’ottima accoglienza di critica e sono stati anche molto amati dal pubblico. Insomma, i nostri film per il 2014 sono tutti capolavori, o quasi”.

E a guardarlo bene il listino della Bim distribuzione è tutt’altro che povero di capolavori, anzi, molti del loro film sono già stati pluripremiati in importantissimi Festival quali Cannes, Venezia, Toronto.

Ma vediamo nel dettaglio quali lungometraggi saranno portati dalla distribuzione nelle nostre sale e quando:

 Still Life –  dal 12 dicembre

 C’era una volta a New York – dal 9 gennaio

 I segreti di Osage County – dal 6 febbraio

Father and son – tra fine febbraio/inizio marzo

Once chance – da marzo

La trattativa da maggio

Tracks – da marzo

Il vulcano – per pasqua

Her – dal 13 marzo

12 anni schiavo – dal 20 febbraio

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook