Godzilla: arriva anche il trailer italiano

IL TRAILER ITALIANO DELL’ATTESISSIMO REBOOT DI GODZILLA

L’atteso reboot sul lucertone giapponese arriverà nei cinema nel maggio 2014, ma dopo il trailer inglese è stato diffuso online anche la versione inglese. Il blockbuster della Warner Bros, prodotto dalla Legendary Pictures, è diretto da Gareth Edwards, il regista di Monster, e vede un cast composto da Aaron Taylor-JohnsonKen WatanabeElizabeth Olsen e Bryan Cranston.

Il trailer è stato presentato in anteprima al Comic Con di San Diego di quest’anno e si apre con il classico discorso di incoraggiamento di un ufficiale americano ai propri soldati, chiamati in soccorso a una Tokyo devastata dalla creatura giurassica conosciuta come Godzilla. Due minuti di trailer in cui è mostrata la paura e la reazione delle persone alla vista della creatura leggendaria creatura apparsa per la prima volta in un film del 1954 di Ishirō Honda.

Godzilla uscirà nei cinema americani il 16 maggio 2014, nel giorno del sessantesimo anniversario del primo film della saga. Per l’uscita italiana si dovrà attendere la data ufficiale.

About Verdiana Paolucci 542 Articoli
Linguista, aspirante giornalista, amante del cinema, malata di serie tv, in particolare dei crime polizieschi.