I film horror e tutti i luoghi comuni: il podcast

INTERESSANTE PROGETTO INDIE DEDICATO AL MONDO DEL CINEMA HORROR 

Il cinema lo fa chi lo ama ormai è un dato di fatto. Ma è proprio dal web che giungono delle voci sottili di una generazione che vuole far parlare di se e farlo attraverso il cinema. Ecco perché oggi vogliamo rendervi partecipi di questa chicca; con il titolo I film horror e tutti i suoi luoghi comuni, Lucio Laugelli ed un folto gruppi di appassionati, mette su un pod-cast a puntate per gli amanti ed gli aspiranti professionisti del cinema. Laugelli della Middle Crossing (casa di produzione indipendente attiva dal 2009 )già CEO e Founder dello Stan Wood Studio e direttore Esecutivo della rivista on-line Paper Street, si cimenta in questa nuova avventura.

Il primo episodio di questo progetto (ed è già in lavorazione il secondo video), vuole dare voce al cinema ed ai suoi generi anche quelli un po’ più di nicchia, perché è proprio in questi “sotto generi” che si nascondono i veri capolavori. In i film Horror e tutti i suoi luoghi comuni, si scandaglia la tematica horrorifica con uno sguardo irriverente, mai banale e soprattutto con la consapevolezza di divertirsi e voler far sorridere. In questo primo video quindi, si è deciso di dare voce al genere più pauroso del cinema, elargendo consigli su utte le cose che durante una scena di paura non si dovrebbero mai fare (ma che puntualmente avvengono).

Date quindi un’occhiata al pod-cast che trovate qui in fondo all’articolo e gustatevi quanto partorito dalla mente di un gruppo di giovani che ama il cinema in tutte le sue forme!

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook