Il Pianeta delle Scimmie – Revolution: il trailer sequel

QUESTA VOLTA A GUIDARE LA SQUADRA ALL’ALBA DEL PIANETA DELLE SCIMMIE TROVIAMO MATT REEVES 

Durante l’estate arriverà sugli schermi il tanto atteso Il Pianeta delle scimmie :Revolution il sequel che precisamente uscirà in Italia il 31 luglio del 2014. L’atteso trailer inizia già a far parlare i fan e presenta il nuovo prodotto di Matt Reeves che guida un cast con nomi importanti come Jason Clarke, Andy Serkis, Gary Oldman, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Judy Greer e Kirk Acevedo. Dawn of the Planet of the Apes è il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie pellicola che ha cercato di far riemergere la famosa saga nata negli anni settanta, tentativo questo già intrapreso dalla 20Th Century Fox con l’opera del regista Tim Burton.

Il film racconta di una crescente nazione di scimmie, geneticamente modificate e guidate da Caesar (Andy Serkis) , che viene minacciata da un gruppo di umani riuscito a scampare al terribile virus liberato dieci anni prima. Dopo aver raggiunto una breve pace e sicuramente non stabile le due parti si trovano ai margini di una guerra che deciderà chi sarà la specie dominante sulla Terra. Dopo che il primo episodio è risultato essere una sorpresa si aspetta che questo secondo capitolo non smentisca le attese non solo da un punto di vista critico ma anche commerciale.

Quella lasciata a Matt Reeves è un’importante eredità da dover gestire nel migliore dei modi. Online ormai è possibile trovare il trailer di Dawn of the Planes of the Apes nel frattempo che si aspetta l’uscita del nuovo capitolo.

 

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook