La Fine del Mondo: video con i bloopers

NELL’EDIZIOINE BLU-RAY ARRIVANO TUTTI I DIETRO LE QUINTE COMICI NON INSERITI NEL FILM 

Tutti gli errori più divertenti e i dietro le quinte, i cosiddetti bloopers, non sono stati inseriti nel film ma ora sarà possibile vederli grazie all’edizione Blu-ray del film la Fine del Mondo di Edgar Wright. In dodici minuti, come spiega il regista stesso, vengono raccontati tutti quei momenti esilaranti e divertenti dell’intera pellicola. Dopo 20 anni cinque amici di infanzia si riuniscono per un’altra maratona alcolica girando per diversi i pub.

Arrivati nella loro città natale, ricordato il passato e sempre più vicini al futuro, capiscono che la loro sfida non è solo personale ma coinvolge l’intero genere umano. La loro meta, giungere all’ultimo pub, il leggendario “la Fine del Mondo”, diventa in questa notte una preoccupazione secondaria. La commedia diretta da Edgar Wright fa parte della cosiddetta trilogia del cornetto così chiamata perché in ognuno è presente un particolare gusto di cornetto.

Nell’Alba dei Morti Dementi il cornetto è al sapore di fragola in Hot Fuzz vi è il cornetto blu mentre in questo terzo film è al gusto di menta con granella di cioccolato. Un lavoro dalla spiccata ironia questo uscito lo scorso settembre nelle sale. Per i fan e i curiosi sicuramente sarà un’altra dose di divertimento e risate a crepapelle poter vedere tutte quelle scene non presenti nel film ma ora raccontate e proposte nell’edizione Blu-ray di La Fine del Mondo. 

 

Qui il link per il video:

 

About Redazione Film4Life 5521 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook