Un nuovo film su Meredith Kercher, Firenze diventa il set

PRIMO CIAK A FIRENZE PER UNA NUOVA BIOPIC SU MEREDITH KERCHER

Fino al prossimo 21 Dicembre, la città di Firenze ospiterà un folto gruppo di attori anche piuttosto famosi, per girare un film legato alla figura di Meredith Kercher. Clara Delevigne insieme a un camaleontico Daniel Brul (già visto recentemente in Rush), saranno i protagonisti di questo nuovo lungometraggio che si sta girando tutt’ora nella città di Firenze. Diretti dal regista inglese Michael Winterbotton, il lungometraggio, non sarà un biopic sulla figura della ragazza che è rimasta per anni al centro della cronaca internazionale, ma sarà un film che partirà dal caso di Meredith per scandagliare l’universo del giornalismo investigativo.

Si chiamerà The Face of Angel e fin da ora la pellicola promette scintille. Le riprese sono partite lo scorso settembre ed a giorni si concluderanno a Siena. “Più che altro il film – ha spiegato il regista, alle domande sul coinvolgimento dei fatti del caso Knox – si domanda il perché le persone sono interessate al crimine, ogni tipo di persona, dalle più comuni ai giornali, tv e radio. La gente è interessata al crimine in generale e a questo ancora di più perché è un caso irrisolto”…

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook