Mob City: il trailer della nuova serie crime di TNT

MOB CITY E’ PRODOTTA E SCENEGGIATA DA FRANK DARABONT

mob city serie tv TNTSuggestiva, misteriosa, intrigante. Sembrano essere questi gli aggettivi che ben delineano la nuova serie crime che sta lanciano il canale televisivo TNT, Mob City. In onda dal 4 Dicembre sulla rete americana, qui sotto vi mostriamo il trailer, che non solo promette bene ma addirittura entusiasma facendo pensare ad un possibile cult. In effetti, i numeri per il successo questa serie ce li ha tutti, a partire dal suo produttore, Frank Darabont, che lo ha anche sceneggiato.

Famoso nel mondo del cinema per essere il regista di capolavori quali Le ali della libertà e Il miglio verde, Darabont si è distinto anche nel mondo delle serie tv, per aver scritto il copione di un’altra serie che, arrivata alla sua quarta stagione, è ormai un classico: The Walking Dead. Con tutti questi trofei da sfoggiare, l’attenzione per Mob City non può che essere alta.

La crime story è tratta dal romanzo di John Buntin L.A.Noir: the struggle for the Soul of America’s most seductive city, che rivela già il tono scuro della serie. La vicenda è ambientata a cavallo degli anni ’40 e ’50, in una Los Angeles dominata dalla lotta tra polizia e mafia. William Parker, a capo della polizia della città, mette su una squadra con i suoi migliori uomini per stanare ed arrestare Mickey Cohen, un ex pugile in ascesa nel mondo della criminalità organizzata.

La prima stagione sarà composta da 6 episodi, che serviranno a testare il gradimento del pubblico, per capire se fare o no una seconda stagione. Il cast è composto da Neal McDonough, Jeremy Luke, Jon Bernthal, Jeffrey DeMunn, Jeremy Strong, Milo Ventimiglia, Robert Rothmen, e un cameo di Simon Pegg. I nostri protagonisti li vedremo all’azione in sparatorie, inseguimenti ma anche grandi colpi di scena, intervallando l’action con l’entrata in scena di divi hollywoodiani di quegli anni, della corruzione, della guerra in tutte le sue sembianze.

Ora godetevi il trailer, e non smettete di seguirci perchè tra due giorni potrete leggere il nostro commento sul pilot di Mob City!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook