Sandman: Joseph Gordon-Levitt sarà il produttore

SANDMAN: JOSEPH GORDON-LEVITT NEL TEAM DI PRODUZIONE

Visto che i Supereroi tratti dai fumetti non sono mai abbastanza, la Warner Bros ha deciso di dare alla luce un nuovo eroe della stirpe DC Comic’s Vertigo. Il mattatore in questione è Sogno (conosciuto anche come Morfeo, Oneiros, il Plasmatore), personificazione antropomorfa dei sogni e delle storie, è uno dei sette Eterni che incarnano e regolano ognuno un particolare aspetto dell’esistenza umana, come la morte o la disperazione. Il fumetto che lo vede protagonista è Sandman, scritto da Neil Gaiman e pubblicato per la prima volta nel 1989.

E nell’era della comunicazione istantanea attraverso i social-network, l’attore e novello regista Joseph Gordon-Levitt ha reso ufficiale la sua presenza in Sandman attraverso un tweet.

Per cercare di contenere l’euforia di orde di fan che già lo vedevano davanti e dietro la macchina da presa come regista e protagonista di questo nuovo film, Gordon-Levitt ha risposto che per il momento è impegnato solo come produttore (non escludendo, però, eventuali sviluppi).

La sceneggiatura sarà di David S. Goyer, vero artefice del progetto che ha convinto la Warner Bros a rilevare i diritti del fumetto per consegnarlo al popolo cinefilo.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook