Spiderman: spinoff su Venom e Sinister Six

LA SONY AMPLIA IL FRANCISE SPIDER-MAN CON I SUOI VILLAIN

La Sony Pictures annuncia che è pronta per nuovi  progetti dedicati ad altri personaggi di Spider-Man, con l’intenzione di ampliare la saga dell’Uomo Ragno sul grande schermo attraverso i suoi villain.

I film saranno prodotti da Avi Arad e Matt Tolmach, con la supervisione alla sceneggiatura di Alex Kurtzman, Roberto Orci, Jeff Pinkner, Ed Solomon e Drew Goddard.

Kurzman, Orci e Pinkner sono già al lavoro sullo script di The Amazing SpiderMan 3, le cui riprese inizieranno nell’autunno 2014.

Intanto, Kurtzman, Orci e Solomon si occuperanno della sceneggiatura di Venom, mentre Goddard si occuperà dello script e della regia di The Sinister Six.

Venom è un personaggio dei fumetti della Marvel Comics ed è uno dei principali nemici dell’Uomo Ragno. Si tratta di un’entità formata da due esseri: uno umano e l’altro alieno (anche se il Venom vero e proprio sarebbe il simbionte, perché Eddie Brock è la forma base di Venom), e più che un vero supercriminale, è considerabile un antieroe, non completamente malvagio.

I Sinistri Sei (Sinister Six) sono un gruppo di personaggi dei fumetti creati da Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Supercriminali coalizzatisi per sconfiggere l’Uomo Ragno, da cui erano già stati sconfitti singolarmente tutti quanti.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook