Tom Cruise e Laura Prepon: molto di più di un’amicizia?

laura prepon_tom cruise

DOPO KATIE HOLMES TOM CRUISE SEMBRA ESSERSI AVVICINATO ALL’ATTRICE LAURA PREPON, ANCH’ESSA SEGUACE DI SCIENTOLOGY

L’ex agente Ethan Hunt di Mission: Impossible sembra cimentarsi in una nuova avventura amorosa, se pure con molta spensieratezza e prudenza; Tom Cruise, infatti, dopo il famigerato matrimonio di sei anni con Katie Holmes, rotto recentemente, ha instaurato un’amicizia intima con Laura Prepon, attrice anch’essa e compagnia di ordinamento di Scientology.

I due, stando a quanto riportato dal Magazine Grazia, sarebbero usciti insieme molte volte, facendo pensare ad un rapporto che vada oltre la semplice amicizia. Laura Prepon, 33enne, dalla chioma rossa, attrice in Una Ragazza a Las Vegas e nella serie tv Are You There, Chelsea?, pare stia scaldando nuovamente il cuore di Tom Cruise, dopo un matrimonio che ovviamente l’ha segnato indelebilmente facendolo diventare papà della piccola Suri.

Tra una cena intima e una funzione di Scientology Tom e Laura portano avanti la loro amicizia, facendo le cose con calma e un po’ alla volta, restando rilassati e tranquilli, senza temere i flash dei paparazzi sempre pronti allo scoop dell’ultimo secondo.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook