Tom Cruise nel sequel di Jack Reacher

TOM CRUISE VESTIRA NUOVAMENTE I PANNI DELL’EROE A PORTATA DI UOMO

Quel che ci piace dei supereroi è che ci fanno sognare. Fanno parte di una realtà superiore, di un mondo magico al quale vorremmo appartenere. Ciò nonostante però, sono lontani da noi, e sappiamo che possono esistere solo nella nostra fantasia. Proprio per questo, personaggi come Jack Reacher, protagonista prima dei romanzi di Lee Child e poi del film diretto e sceneggiato da Christopher McQuarrie, diventano i nostri nuovi beniamini. Sono eroi reali, in cui ognuno di noi riesce a credere perchè sono umani.

Per la gioia di molti, Tom Cruise tornerà a vestire i panni di Jack Reacher, nel sequel di quella che sembra stia prendendo le forme di una saga. Il thriller questa volta si basa sulla trama di Never Go Back, ultimo romanzo inedito in Italia sempre di Lee Child. Il nostro uomo è alle prese con un’accusa di un crimine che l’uomo avrebbe compiuto 16 anni prima. Inutile dire che sarà una corsa contro il tempo per testimoniare la sua innocenza, visto che Reacher non ha commesso il malfatto.

Resta in dubbio la presenza di McQuarrie alla regia però, visto che in questo momento sta seguendo altri progetti cinematografici. A breve nuovi aggiornamenti, direttamente dalla Paramount e Skydance Productions.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook