Wish I Was Here al Sundance Film Festival

wish-i-was-here_poster.jpg

ZACH BRAFF PORTA WISH I WAS HERE AL SUNDANCE FILM FESTIVAL, PER L’EX JD DI SCRUBS QUESTA È LA SUA SECONDA REGIA CINEMATOGRAFICA

Sebbene il Sundance Film Festival abbia recentemente reso noto il suo programma, un nuovo titolo sembra spuntare all’orizzonte. Stiamo parlando di Wish I Was Here, atteso seguito di Garden State (conosciuto dal pubblico italiano come La mia vita a Garden State), diretto e interpretato da Zach Braff e scritto a quattro mani col fratello, Adam Braff.

Abbandonati per sempre i panni del sognatore JD, Braff riveste quelli di un aspirante attore, padre e marito, che sta cercando il suo posto nel mondo e il suo scopo nella vita. Al suo fianco star come Kate Hudson, Josh Gad, Ashley Greene, Mandy Patinkin, Joey King e, in più, gli amici di sempre Donald Faison e Jim Parsons.
Il film, finanziato dalla Kickstarter, vedrà la sua premiere mondiale proprio durante il Sundance Film Festival.

Il Sundance ha inoltre annunciato che durante il festival verrà celebrato il 20° anniversario di Clerks (Commessi), film indipendente del 1994, con una proiezione speciale seguita da una tavola rotonda col regista e sceneggiatore, Kevin Smith.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook