Arrestato il fratello di Leonardo DiCaprio: droga e rapimento

adam_ferrar_leonardo_dicaprio

ADAM FERRAR CONTINUA A RIEMPIRE IL SUO CURRICULUM DI CRIMINI, LA DROGA NON BASTA PIU’ ORA PUNTA AL RAPIMENTO

Il 43enne Adam Ferrar, fratellastro dell’attore Leonardo DiCaprio, viene e arrestato e su di lui pesano accuse pesanti. A Collin Country, in Texas, l’uomo è stato trovato con un ingente quantitativo di droga che gli dovrebbe valere il carcere per un bel po’ di anni, ma questa non è l’unica accusa mossa al fratello dell’attore. Adam, già in passato fermato più volte per possesso di stupefacenti, guida in stato di ebrezza e violenza domestica, è solito cacciarsi nei guai ma questa volta sembra proprio aver esagerato. Pochi giorni fa è stata arrestata anche la compagna, Charity Moore, devota anche lei ad avere una lunga sfilza di reati da collezionare.

La coppia ha una figlia di 6 anni di cui non si sa più nulla da circa una settimana. Secondo le autorità di Los Angeles Adam Ferrar avrebbe rapito la figlia, scomparsa nel nulla da sabato. Il sequestro di persona è l’accusa più pesante che pesa sulla testa dell’uomo. La piccola, più e più volte, è stata affidata ai servizi sociali visti i trascorsi e la scarsa capacità comportamentale dei genitori. Non mancano quindi i problemi e gli scandali per l’attore holliwoodiano che ancora non ha espresso alcun giudizio riguardo l’accaduto. Leonardo DiCaprio e il fratello pare non avessero rapporti ormai da anni, ma la famiglia e pur sempre la famiglia, la notizia non può che essere stato un duro colpo.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook