Divergent: online il trailer italiano

UNA NUOVA SAGA YOUNG-ADULT SI APPRESTA AD INVADERE IL GRANDE SCHERMO

Anche il 2014 sarà caratterizzato da molte saghe young-adult. Dopo il successo de La ragazza di fuoco ed il flop di Shadowhunters, Divergent sarà un nuovo successo di pubblico? Bisogna aspettare l’arrivo della primavera ed esattamente il 21 marzo per scoprirlo. I lungometraggi dedicati ai più giovani che navigano tra fantasia e realtà, continuano ad essere la vera costatante della cinematografia moderna, e Divergent sembra sfruttare alla meglio questo redditizio filone. Arriva dal web la notizia che, dopo il trailer in lingua originale, Yahoo Italia ha diffuso quello in lingua italiana: ed è subito fenomeno!

L’atteso adattamento dell’omonimo best seller mondiale, sarà diretto da Neil Buger, e fin da ora si rincorrono le voce che, il film potrebbe avere già un sequel. Intanto quale sarà la trama di questo interessante lungometraggio? Dopo la firma della Grande Pace, Chicago è suddivisa in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia.

Prendere una decisione non è facile e il test che dovrebbe indirizzarla verso l’unica strada a lei adatta, escludendo tutte le altre, si rivela inconcludente: in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre! Beatrice è una Divergente, e il suo segreto le costerebbe la vita. Nel cast, oltre a Shailene Woodley anche Kate Winslet, Theo James, Ray Stevenson, Mekhi Phifer, Maggie Q. Ed infine qui trovate il chiacchierato trailer: buona visione.

 

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook