Festival di Berlino 2014: la giuria

giuria-berlino

JAMES SCHAMUS, MICHEAL GONDRY E CHRISTOPH WALTZ SONO TRA I NOMI CHE COMPONGONO LA GIURIA DI BERLINO

In attesa del programma ufficiale, che sarà reso pubblico il 28 gennaio, il prossimo Festival di Berlino si preannuncia interessantissimo, sia dai film fino ad ora diramati che dai nomi che compongono la giuria internazionale.

Wes Anderson con il suo The Grand Budapest Hotel, l’attesissimo The Monuments Men di George Clooney e il discusso Nymphomaniac di Lars Von Trier, infatti, saranno visionati da un carnet di nomi che mettono d’accordo e uniscono sia la stampa che il sempre fondamentale apporto del pubblico.

Il presidente di giuria sarà James Schamus, fondatore della Focus Film e produttore dei film di Ang Lee, poi, presente tra i giurati, ci sarà anche un’altra produttrice, Barbara Broccoli, nota per le pellicole di 007; ancora Mitra Faharani, documentarista iraniano e Trine Dyrholm, attrice danese. Tra i nomi, diciamo, ”popolari” troviamo Greta Gerwin, il regista Micheal Gondry, Tony Leug e il grande attore premio Oscar Christoph Waltz.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook