La Marvel lavora su Thor 3

marvel-logo.jpg

thorDOPO IL SUCCESSO DI THOR – THE DARK WORLD LA MARVEL INIZIA A LAVORARE SU THOR 3, L’EROE CON IL MARTELLO È PRONTO A TORNARE

La Fase Due dell’universo Marvel è in pieno svolgimento, tutto è iniziato con la fine di The Avengers, proseguendo poi con Iron Man 3 e, ultimamente, con Thor – The Dark World. La Marvel Entertaiment, quest’anno, inserirà due importanti tasselli nell’enorme crossover che ha creato, arricchendo la Fase Due, molto più oscura e introspettiva, con il secondo capitolo di Captain America, Captain America: The Winter Soldier (uscita 26 marzo) e I Guardiani della Galassia (uscita 22 ottobre).

Prossimamente, già annunciati, arriveranno anche l’attesissimo The Avengers: Age of Ultron e Ant-Man, oltre ad un terzo capitolo del martello di Thor. Infatti, secondo Variety, il successo del secondo film sull’eroe asgardiano ha fatto si che la Marvel si sia messa subito alla ricerca di uno script e di due sceneggiatori per il nuovo episodio. Sempre secondo Variety i nomi caldi sono quelli di Craig Kyle e Christopher Yost che, insieme, avevano già lavorato a X-Men: Evolution. Ovviamente altri dettagli sulla produzione sono ancora oscuri. Ma una cosa è certa: si torna ad Asgard.

About Redazione Film4Life 5534 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook