Laurence Fishburne è ancora Morpheus per Matrix

IL PERSONAGGIO DELLA TRILOGIA DI MATRIX NELLO SPOT DEL SUPER BOWL CANTA PAVAROTTI 

Il Super Bowl è l’evento mediatico più importante della tv americana questo ormai è un dato di fatto. Non lo è solo per l’universo sportivo, ma è anche un momento importante per il cinema, la musica e le serie tv. Famosi sono infatti le performance di alcuni noti cantanti che durante l’intervallo tra il primo ed il secondo tempo della partita, dilettano il pubblico con mini concerti; immancabili gli spot pubblicitari dove capita spesso che vengono mostrati trailer cinematografici oppure vengono presentati anche piccoli sneak peak di famose serie tv. Quest’anno anche la major KIA, celebre azienda coreana automobilistica, ha pensato in grande per presentare la nuova KIA 900.

Lauren Fishburne è l’attore di spicco che è stato scelto per lo spot pubblicitario di appena 30 secondo, che verrà trasmesso durante il Super Bowl. Fisburne per l’occasione tornerà ad indossare le vesti di Morpheus, il celebre personaggio della trilogia di Matrix. Lo spot che è una chiara rivisitazione del noto lungometraggio, vede appunto Morpheus che pone una coppia davanti alla scelta della “chiave rossa o blu”, cantando poi Nessun Dorma in italiano. Un effetto revival molto divertente per Fishburne per la KIA sarà invece un’ottima campagna pubblicitaria. L’attore di Matrix però non l’unico che ha prestato il suo volto per marchi famosi, prima di lui c’era Matthew Broderick ma anche Chevy Chase.

Qui trovate il video dello spot.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook