Michael Fassbender e Madalina Ghenea più uniti che mai

CODICE ROSSO NELL’OSPEDALE PEDIATRICO DI MILANO: LA MODELLA ROMENA ACCOMPAGNATA DA FASSY 

Già da novembre si vocifera della storia tra l’attore Michael Fassbender e l’attrice-modella Madalina Ghenea, nota in Italia per la parte nel film I Soliti Idioti. Ormai sembra che i due siano una vera e propria coppia. Pochi giorni fa l’attore l’irlandese, candidato all’Oscar per 12 Anni Schiavo, è stato visto mano nella mano con la nuovo compagna per le vie di Milano.

La modella rumena in fatto di uomini ha davvero degli ottimi gusti, dopo la storia con Gerard Butler e un flirt con Leonardo DiCaprio fa perdere la testa a quello che è considerato uno dei 50 uomini più sexy del mondo. Circola sul web la notizia che il bell’attore con il nuovo look selvaggio, barba lunga e fisico asciutto, sia stato avvistato nell’ospedale pediatrico insieme alla consorte. Sembra proprio che non fossero lì per nulla di piacevole visto che la giovane dopo essere arrivata con il codice rosso sia uscita dalla stanza piangente.

Poche ancora le notizie certe su tale questione ma alcuni sono sicuri di aver riconosciuto l’attore nel reparto pediatrico-ginecologico dell’ospedale Mangiagalli di Milano. Tale fatto, che speriamo si sia risolto nel migliore dei modi, è l’ennesima conferma che l’amore nato tra i due non sia solo una voce di corridoio, come speravano in tante, ma la conferma che tra loro ci sia del tenero e qualcosa di più forte di un banale flirt.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook