Caschi motociclistici made in Hollywood

caschi moto predator

BATMAN, ALIEN E PREDATOR; SUL WEB E SULLE STRADE SPOPOLA LA MODA DEI CASCHI MOTOCICLISTICI CINEMATOGRAFICI

I motociclisti cinefili di tutto il mondo saranno entusiasti e, per loro gioia, potranno addirittura emulare gli eroi del grande schermo indossando dei caschi modellati e progettati su forma e somiglianza di alcune delle maschere più famose del cinema. Alien, Predator e Batman, infatti, fanno parte di una linea che omaggia e riprende il loro celeberrimo aspetto.

Chi, in sella ad una moto nera, non ha mai sognato di sentirsi Batman per le strade di Gotham oppure, guardando la saga tra Alien e Predator, invidiava le lunghe ”treccine” o la bocca famelica dei terribili alieni? Ora, grazie al tam tam sul web, stanno spopolando produzioni che si rifanno ai franchise hollywoodiani che progettano delle repliche perfette nei minimi dettagli.

I produttori russi di Nitros e di NLO Moto, infatti, hanno disegnato la serie di Alien e Predator mentre gli americani della Helmet Dawgs si sono occupati dell’Uomo Pipistrello e, addirittura, della linea che riprende i famigerati caschi dei personaggi di Guerre Stellari. Il prezzo per essere Batman o un personaggio del grande schermo? Dai 250 euro in su.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook