Raul Bova e Rocio: la coppia che non “scoppia”

PRIMO EVENTO MONDANO INSIEME PER L’ATTORE E LA SUA GIOVANE FIAMMA

raul bova e rocioDopo i tanti gossip e le scaramucce con la ex moglie il bell’attore italiano, Raoul Bova, si presenta alla fine del film Tutta Colpa Di Freud insieme all’attuale compagna. Proprio il set di un film di Paolo genovese (Immaturi il viaggio) fu “galeotto” per l’attore che conobbe la modella e attrice spagnola Rocio Munoz Morales.

Dopo la separazione, chiacchieratissima, con la moglie Chiara Giordano Raoul sembra, ormai da tempo, pronto a guardare avanti e lo fa esplorando la caliente Spagna. I due fidanzatini, che già convivono da tempo nella casa romana dell’attore, si sono presentati insieme pubblicamente mettendosi nuovamente al centro dei gossip. Pur con discrezione e cercando di dare poco nell’occhio, i due sono stati braccati dai fotografi.

L’attore e la giovanissima si sono quindi allontanati separatamente per poi ritrovarsi in auto. Una delle coppie più seguite del momento deve stare ben attenta oltre che ai paparazzi anche agli sfoghi sui social che l’ex moglie sembra ben propensa a fare. La coppia affiatatissima dovrà imparare a correre veloce e a guardarsi le spalle per non incappare in ulteriori chiacchiere e fastidiose dichiarazione sul web. Tutti quelli che tifavano per l’Italia dovranno abituarsi, il bel Raoul Bova pare proprio convinto ad indossare la maglia spagnola.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook