Ritorno al Futuro: arriva il musical

ritorno-al-futuro-musical.jpg

DEBUTTERÀ A LONDRA NEL 2015 IL MUSICAL DI RITORNO AL FUTURO, A DIRIGERLO SARÀ JAMIE LLOYD

I fan saranno già in fila al botteghino sapendo che i loro beniamini, anzi, miti, torneranno presto a viaggiare nel tempo in quello che si preannuncia uno degli eventi teatrali del 2015. La notizia aleggiava già da tempo, essendoci i presupposti adatti per far si che il musical potesse essere all’altezza dell’opera originale; in fin dei conti, gli elementi spettacolari in quel capolavoro degli anni ’80 ci sono tutti: azione, humour, divertimento e spettacolarità.

Torna, supervisionata da Robert Zemeckis, Ritorno al Futuro ma, questa volta, Marty e Doc, calcheranno il palcoscenico teatrale nel musical che Bob Gale e Jamie Lloyd stanno scrivendo e che, in occasione del 30° anniversario dell’uscita in sala della pellicola, debutterà a Londra nel West End il prossimo anno.

Come ogni musical che si rispetti la colonna sonora è fondamentale e a curarla ci pensa Alan Silvestri con il produttore discografico Glen Ballard. Silvestri, già autore delle musiche del film, avrà un ruolo fondamentale dovendo ricreare per mezzo delle note tutta la straordinaria energia che Ritorno al Futuro ha da sempre saputo trasmette agli infiniti fan che sognano di guidare la DeLorean. Pronti per tornare in viaggio?

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook