Robert Downey Jr.: il nuovo Sherlock Holmes è vicino

Robert-Downey-Jr-5

L’ATTORE AMERICANO È STATO CONTATTATO PER TORNARE NEL TERZO EPISODIO DI SHERLOCK HOLMES

Istrionico, bello, simpatico, di classe e, soprattutto, di talento. Robert Downey Jr., dopo aver dato volto, cuore e anima a due dei personaggi più influenti apparsi sul grande schermo, sta per tornare a Baker Street, nei panni, ancora, di Sherlock Holmes.

Se la sua presenza sotto l’armatura di Iron Man era ormai cosa certa e scontata, così da rafforzare la sua ideale appendice, nel prossimo Avengers Capitolo 2 e, forse, Capitolo 3, il suo ritorno a Londra nei panni dell’investigatore più famoso del mondo è una notizia inaspettata, data la mole di lavoro che Downey Jr. sta affrontando nell’ultimo periodo, viaggiando tra un set e l’altro.

Nel nuovo Sherlock Holmes, molto probabilmente, torneranno anche Guy Ritchie alla regia e, ovviamente, Jude Law nel ruolo di Watson, dopo l’ultimo successo di Gioco di Ombre che ha incassato la cifra record di 321 milioni di dollari. La fase di scrittura sta per iniziare, sono al vaglio varie ipotesi di sceneggiatura ma, imprescindibilmente dallo script, bisogna aspettare che Robert Downey Jr. si liberi dal set di Avengers 2 così da riportare, ancora una volta, lo Sherlock Holmes pop e postmoderno sul grande schermo.

About Redazione Film4Life 5538 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook