The Musketeers: dall’Inghilterra una miniserie BBC

NEL CAST DELLA SERIE PRODOTTA DALLA BBC ANCHE PETER CAPALDI IL NUOVO DOCTOR WHO 

C’è grande attesa intorno a The Musketeers. La BBC si appresta a riportare il mito dei famigerati moschettieri del Re, in una miscela fresca, nuova e soprattutto anti-convenzionale. Dopo un anno di grandi successi, la prima rete inglese, inaugura la nuova stagione televisiva  che dal prossimo 19 Gennaio terrà compagnia il pubblico per ben 10 settimane.

Sarà infatti diviso in 10 episodi il racconto ispirato al famoso romanzo (che ha già avuto diverse trasposizioni in tv ma anche al cinema) scritto da Dumas. Un’epopea romantica, emozionante e soprattutto molto attuale è quella dei Mosketeers che sicuramente non passerà inosservata. Nel cast oltre a trovare alcuni volti noti della serialità inglese, ci sarà anche Peter Capaldi, che da poco è entrato nel cast del Doctor Who, serie anch’essa della BBC.

In un ruolo del tutto inedito e diverso dal solito, l’attore inglese darà un tocco old fashion a questa trasposizione televisiva. La data fissata dunque è il 19 gennaio e se siete curiosi, qui trovate anche un lungo trailer. The Musketeers sarà sicuramente un’altra produzione inglese da non perdere.

 

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook