Jinn: dagli USA nuovo trailer horror

FINALMENTE AL CINEMA UN HORROR CHE PUNTA A COINVOLGERE GLI AMANTI DEL GENERE

In arrivo nelle sale cinematografiche americane dal prossimo 4 aprile (in Italia al momento non c’è una data d’uscita), Jinn è un nuovo e promettente film horror a tematica sovrannaturale. Seguendo la moda del momento, il regista Ajmal Zaheer Ahmad, porta sul grande schermo un film avvincente e che incute davvero timore. Jinn è un termine che solitamente viene usato per descrivere alcune entità diaboliche che appartengono alla mitologia, loro sono tre esseri dai poteri enormi che vivono in un universo parallelo spesso in collisione con il nostro; possono essere sia creature malvagie che benevole.

Su questo leitmotiv, il regista decide di impostare il racconto di Shawn che vive una vita apparentemente tranquilla. Sposato con la bella Jasmine, un bel giorno riceve un messaggio piuttosto criptico. Il giovane con un passato tormentato alle spalle, viene a scoprire che su tutta la sua famiglia, pende una terribile maledizione. Non credendo a queste assurde supposizioni, a causa di alcuni segnali ben chiari, deciderà solo in un secondo momento di scoprire cosa c’è dietro.

Nel cast figura Ray Park, attore che in passato è diventato noto per il ruolo di Darth Maul che ha ricoperto in Star Wars episodio 1 – La minaccia fantasma e del ninja Snake Eyes che ha interpretato in GI Joe. Con lui dividono la scena Serinda Swan, Faran Tahir, William Atherton, Milica Govich, Walter Phelan, Dominic Rains ed Ele Bardha. Vi proponiamo infine un breve trailer di Jinn, nella speranza che questo nuovo modo di fare i film horror, non svanisca come una bolla di sapone.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook