Jk Rowling: ”Hermione doveva sposare Harry”

harry-potter-e-hermione

A distanza di anni dall’ultimo libro Jk Rowling rivela che Hermione sarebbe dovuta stare con Harry

Non è mai troppo tardi per ammette i propri errori anche se, ormai, sono irrecuperabili e, soprattutto, sono valsi miliardi di soldi. Archiviati i sette libri e i rispettivi film, ora, la ”mamma” di Harry Potter, Jk Rowling, durante un’intervistata per il Sunday Times, ha ammesso che: ”Hermione avrebbe dovuto sposare Harry e non Ron”.

La dichiarazione shock ha colpito milioni di fan e la scrittrice ha spiegato che: ”La ragione di questa scelta è stata dettata dall’intenzione di attenermi al plot che avevo immaginato inizialmente. Mi dispiace se ora i fan sono furiosi ma sono stata onesta: è stata una decisione dettata da motivi personali e non di credibilità. Spero di non spezzare i cuori con questa mia dichiarazione”.

La notizia, che subito ha fatto il giro del web, ha destato clamore tra i seguaci del maghetto, facendo effettivamente riflettere se fosse stato davvero più adatto un finale amoroso tra Harry ed Hermione piuttosto che con Ron; ormai, però, tutto ciò ha poca importanza vista la fine ufficiale di uno dei cicli letterari e cinematografici più importanti di sempre.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook