Los Angeles Italia Film Festival: la terza giornata

IL LOS ANGELES ITALIA FILM FESTIVAL OSPITA IL MEGLIO DELLA CINEMATOGRAFIA ITALIANA A HOLLYWOOD

Il giornaliero tributo a Edoardo De Filippo apre il terzo, vario, giorno del Los Angeles Italia Film Festival che nella mattinata presenta il lungometraggio di Ugo Fabrizio Giordani Il sindaco per poi dare spazio a uno dei protagonisti assoluti di questo nono anno della manifestazione: Roberto Faenza infatti ha partecipato alla proiezione del suo lavoro Guarda il cielo a cui ha seguito il film di Alessandro Angelini Alza la testa per il quale era presente una delle attrici protagoniste Anita Kravos.

L’arte della felicità di Alessandro Rak è stata la prima proiezione del pomeriggio alla quale è subito succeduta la pellicola animata, anche dalla voce del grandissimo Lucio Dalla, Pinocchio di Roberto Alò.

La giornata è andata avanti con la presentazione di La terza metà di Enrico Maria Artale e si è conclusa con Un boss in Salotto, recente commedia di Luca Miniero che vede come protagonisti il trio formato da Rocco Papaleo, Paola Cortellesi e Luca Argentero.

Buon successo di presenze anche ieri alla manifestazione che sembra riuscire, come ogni anno, nel compito di rendere nota Oltreoceano il meglio della nostra settima arte.

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook