Shrek: arriva un nuovo capitolo

shrek_5

Jeffrey Katzenberg, il CEO della DreamWorks, parla a riguardo di un possibile nuovo capitolo dell’orco Shrek

Tutti i fan di Shrek sono chiamati a raccolta. All’orizzonte, secondo l’amministratore delegato della Dreamworks, si profila un nuovo e scanzonato lungometraggio dedicato all’orco verde più amato di sempre. Dopo la notizia che il quarto lungometraggio sarebbe stato l’ultimo ad essere prodotto, ora dalle pagine di Variety, Jeffrey Katzenberg, rilascia un’intervista ed afferma: ”Li stiamo facendo riposare per un po’, ma potete stare tranquilli: Shrek & Co. torneranno con un nuovo episodio. Non siamo arrivati alla fine, e cosa più importante, nemmeno lui”.

Ma le novità non finisco qui. A Londra nel 2015 verrà inaugurato un parco a tema chiamato Shrek’s Far Far Away Adventure, si troverà nella Country Hall a Southbank sul Tamigi e conterrà attrazioni dedicati a Shrek, Fiona, Ciuchino, il Gatto con gli stivali e altri personaggi della serie. Lo stesso amministratore della Dreamworks dichiara:” darà l’opportunità di vivere un’esperienza unica di vivere il mondo di Shrek”. Questa sarà la prima delle sei attrazioni che verranno realizzate in giro per il mondo. Il mito di Sherk è finito nel dimenticatoio? A quanto pare è più vivo che mai.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook