The Incredible Burt Wonderstone: missing in Italy

IN UNA SFAVILLANTE LAS VEGAS ILLUSIONI E MAGIA PER DAR VITA AD UN GRANDE SPETTACOLO 

Uscito un anno fa nelle sale americane, l’ultimo lavoro del regista Don Scardino, The Incredible Burt Wonderstone, da noi è ancora inedito. Della pellicola sono già presenti il trailer e delle clip promo che sembrano veri e propri post pubblicitari. Una mossa non solo di immagine ma anche di marcketing che rende intrigante l’attesa. La seconda clip racconta in modo più esplicito la trama entrando meglio nei particolari.

La storia si svolge nella luminosa e luccicante Las Vegas, sede di illusioni e magia. Steve Carrel e Steve Buscemi intrepretano due illusionisti che da anni lavorano insieme riempiendo teatri e ammaliando il pubblico nei loro show. Qualcosa però va storto e decidono così di separarsi. Sarà il carismatico Jim Carrey, un mago di strada, a rubare ai due la scena e ad emergere con la sua magia metropolitana. Pe contrastare la nuova minaccia non resta che unire le forze. Numeri di magia spettacolari e pericolosi, illusioni e trucchi si susseguono lasciando tutti a bocca aperta.

Dopo il piccolo schermo (soap opere, serie tv) e una carriera da attore Don Scardino debutta sul grande schermo proprio con questa commedia. Un grande spettacolo nello spettacolo dai colori sfavillanti e nessun coniglio che esce dal cilindro. La magia e le illusioni si fanno ipnotiche ed emozionanti. A tutti e non solo ai bambini piace la magia, ci piace anche sapendo che è semplicemente un trucco, ci piace perché a volte nelle illusioni si cerca un briciolo di verità a cui attaccarsi.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook