Un milione di modi per morire nel Far West: Seth McFarlane attore nel trailer

NUOVO FILM IN PRIMA PERSONA PER IL CREATORE DEI GRFFIN CHE RIPOSTA INDIETRO NEL WEST 

Seth McFarlane ci ha preso gusto. Dopo l’incredibile successo di TED, il tenero orsacchiotto sboccato, l’attore decide di continuare la sua avventura cinematografica nel film Un milione di modi per morire nel far west. Nel film, come vediamo nel trailer, McFarlane sarà sia attore che regista ma anche produttore. Q

Qualche immagine del film è stata presentata in uno spot di appena 30 secondi durante il Super Bowl, dove proprio l’orsacchiotto Ted veniva invitato dallo stesso McFarlane nel pericoloso e scanzonato Far West. Il noto sceneggiatore si gode quindi il suo momento di grande successo al cinema, grazie ad un nuovo lungometraggio che sicuramente farà scalpore, perché al suo fianco ci sonoattori del calibro di Charlize Theron (vincitrice di un premio Oscar), Liam Neeson, Amanda Seyfried, Giovanni Ribisi, Sarah Silverman e Neil Patrick Harris star della comedy How i Met Your mother.

Inoltre McFarlane riesce a riunire in questo lungometraggio, atteso per il 30 maggio 2014, tutto o quasi il cast creativo di Ted tra cui Scott Stuber e Jason Clark (che figurano come produttori) e Wellesley Wild e Alec Sulkin di cui quest’ultimo ha collaborato anche alla sceneggiatura. Ma di cosa si parla? La vicenda racconta di una rocambolesca fuga durante una sparatoria, di un allevatore di pecore dopo che la sua ragazza lo ha lasciato per un uomo più ricco ed affabile. Quando una donna dal far misterioso incontrerà l’uomo dal cuore spezzato, aiuterà il protagonista a credere nuovamente nell’amore. Ma cosa succederà quando il marito fuorilegge della donna misteriosa arriverà in città in cerca di vedetta? Sarà l’inizio di un’avventura epica e scanzonata.

Ispirandosi alle atmosfere dei film di genere come Mezzogiorno e Mezzo di Fuoco e ai più recenti Cowboys & Aliens e The Lone Ranger, Seth McFarlane porta sul grande schermo un nuovo modo di raccontare il Far West da polveroso e brutale a divertente commedia.

 

About Redazione Film4Life 5523 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook