Will Smith protagonista in Brilliance

will-smith-

Will Smith scritturato in uno sci-fi ispirato al libro di Marcus Sakey

Will Smith è ormai inarrestabile. Anche se ha rifiutato una parte in Indipendence Day 2 per avere un piccolo ruolo in Storia D’Inverno, l’autorevole The Wrap conferma che l’attore è stato scritturato per un nuovo lungometraggio. Nel tentativo di riabilitare la sua immagine dopo il flop di After Earth, Will Smith prenderà parte a Brilliance.

Questo sci-fi, che sarà liberamente ispirato al romanzo di Marcus Sakey, verrà diretto dal semi esordiente Julius Onah, con lo script di David Koepp e Smith, nel film, sarà un angente federale. Nick Cooper, questo sarà il nome del suo personaggio, farà parte dei famigerati “Brillanti”, un gruppo di persone dotati di poteri extra sensoriali. Proprio Nick potrebbe essere l’unico a fermare un “brillante” che ha intrapreso il ”lato oscuro della forza”.

Nulla di originale a conti fatti, se non una miscela tra X-Men, Heroes e The Tomorrow Peolpe, ma sappiamo che Will Smith difficilmente sbaglia un colpo. Brilliance, per Will Smith, sembra essere cucito alla perfezione sulla sua carriera da re dei film fracassoni e potenti, infatti l’attore americano non si ferma, dato che è previsto il ritorno su set di Hancock e Bad Boys.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook