All is by my side: il film su Jimi Hendrix

Sarà André 3000 a vestire i panni del chitarrista Jimi Hendrix nel film a lui dedicato

André 3000, l’eccentrico ed eclettico cantante del duo OutKast, è il protagonista del biopic dedicato, niente meno, che al più grande chitarrista di tutti i tempi Jimi Hendrix. Il film, All is by my side, sarà diretto dallo sceneggiatore di 12 Anni Schiavo John Ridley e sarà ambientato nel biennio 1966-67. Il periodo del “Jimi Hendrix Experience” storico gruppo formatosi a Londra, del conseguente soggiorno Londinese del nostro e dell’amore con Kathy Etchingham, la stessa Kathy che, tra l’altro, recentemente, minacciò azioni legali per bloccare la diffusione dell’opera colpevole di diffondere falsità.

Dalla prima clip possiamo notare un Jimi intento a parlare con Linda Keith, allora fidanzata con l’altro, famossisimo, chitarrista Keith Richards dei Rolling Stones, che, presentandolo a Chas Chandler, degli Animals lo introdusse nel giro musicale Londinese. La data di uscita della pellicola è ancora ignota, certamente – e ovviamente – l’attesa è davvero tanta.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook