Almost Home – Quasi a casa: il corto che anticipa l’uscita di Home

almost_home_quasi_a_casa

La DreamWorks diffonde un simpatico corto che precederà in sala la proiezione di Mr. Peadbody & Sherman

Tra le pellicole d’animazione della DreamWorks che vedremo prossimamente al cinema c’è Home – A casa, ispirato al libro per bambini The True Meaning of Smekday di Adam Rex, che invaderà le sale a partire dal 4 dicembre.

Per il lancio del film, la DreamWorks ha diffuso un simpatico cortometraggio Almost Home – Quasi a casa, che verrà proiettato nelle sale cinematografiche a partire dal 13 marzo 2014 per anticipare il cartoon diretto da Rob Minkoff, Mr. Peabody & Sherman.

Il corto, dalla durata di quattro minuti circa, introduce i protagonisti di Home, guidati da Captain Smek (doppiato nella versione originale da Steve Martin), leader di una razza di alieni che sbarcati sulla Terra, la usano come rifugio per nascondersi da un nemico mortale. Quando però un alieno imprudente segnala la loro presenza ai nemici, lui è costretto a darsi alla fuga, imbattendosi in un adolescente terrestre. Insieme, intraprenderanno un viaggio intorno al mondo ricco di avventure e disavventure, alla fine delle quali conosceranno se stessi e il piccolo alieno imparerà il vero significato di essere un umano. Oltre Steve Martin, tra i doppiatori figurano Rihanna, Jim Parsons e Jennifer Lopez.

Verdiana Paolucci

)

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook