American Horror Story: la quarta stagione

AMERICAN HORROR STORY NELLA SUA QUARTA SERIE SI TRASFERISCE NEGLI ANNI 50’

Ryan Murphy, il creatore in seconda della serie American Horror Story, ha annunciato via twitter il titolo per la nuova serie: American Horror Story: Freak Show.

Il periodo storico? Gli anni ’50 del XX secolo, anni duri, anni di sospetti, anni di guerra fredda. Il contesto però non sarà propriamente politico. La serie di casa Fox sbarcare nel mondo circense addentrandosi tra bestie di ogni sorta, clown e prestigiatori. Il grottesco, la crudezza si uniscono al tema horror. Il cast è ancora incerto, sicura è la partecipazione di Jessica Lange (che a suo tempo dichiarò che avrebbe abbandonato la recitazione dopo la quinta stagione di American Horror Story) la quale sta lavorando sull’accento tedesco.

L’autore conferma le voci circolate nelle scorse settimane, quando alcuni poster che riprendevano il font della serie parlavano di un circo, facendo intendere che lo show, dopo aver raccontato le vicende di una casa stregata, di un manicomio e di una congrega si sarebbe spostata nel mondo dei fenomeni da baraccone.

Secondo “Entertainment Weekly”, la quarta stagione dello show sarà ambientato a Jupiter, in Florida. La già citata Jessica Lange sarà un’ex agente tedesco che gestisce un circo composto da fenomeni da baraccone. Con “Freak Show” sembra ci si voglia concentrare sui personaggi, le loro particolarità e quello che un ambiente come un circo può offrire ad una serie del genere. L’idea c’è, si spera valga.

About Redazione Film4Life 5534 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook