Arriva in edicola Steven Seagal Action

steven_segal_action

La Gazzetta dello Sport presenta Steven Seagal Action, una collana di DVD in edicola a partire dal 13 marzo 2014

Per tutti gli appassionati dei picchiaduro cinematografici, adrenalinci e spettacolari, arriva in edicola una collezione di DVD sulle avventure di Steven Seagal, attore e cintura nera, maestro di arti marziali, nonché chitarrista e animalista determinato. Gli anni ’80 sono stati il suo abitat naturale, insieme alle altre indiscusse icone degli action movie; lui, Chuck Norris, Jean Claude Van Damme e Jackie Chan hanno creato il mito di un cinema d’intrattenimento che, oggi, sta scomparendo pian piano.

Ora, grazie a questa imperdibile iniziativa curata da La Gazzetta dello Sport, Steven Seagal è pronto a tornare con i suoi classici Trappola in alto mare, Decisione Critica, Nico e tutti i 33 DVD che compongono, per l’appunto, la collezione Steven Seagal Action che arriverà in edicola il 13 marzo 2014. L’opera da collezione, poi, prevede per ogni uscita un booklet di 32 pagine che racconta tutti i retroscena sul film in questione e, ovviamente, uno speciale focus dedicato a Steven Seagal. Per le prime tre uscite, Nico, Trappola in alto mare e Trappola sulle Montagne Rocciose, la collezione sarà ancor più ricca, visto che le tre pellicole saranno disponibili anche in versione Blu-Ray.

La collana Steven Seagal Action, dunque, è un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti i fan di uno dei miti cinematografici degli anni ’80, con la sua inconfondibile dose di azione, spettacolo e humour. Questo il link al minisito dedicato: http://goo.gl/GkDIZt

 



 

About Redazione Film4Life 5534 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook