Awful Nice: il trailer della divertente commedia indie

AWFUL NICE E’ L’ESILARANTE AVVENTURA DI DUE FRATELLI

awful nice locandina

Due fratelli, un viaggio e una meta da raggiungere. Non un viaggio alla ricerca di una perduta fratellanza, non una fuga complice dovuta ad una drammatica situazione personale, non una vacanza all’insegna dello spasso, non un’amichevole trovata per uscire fuori dall’ordinarietà della vita quotidiana. Niente di tutto ciò è il viaggio che fanno i due fratelli protagonisti di Awful Nice, commedia indie di Todd Sklar che sta prendendo l’attenzione dei media come esempio di ottima qualità delle opere del panorama cinematografico indipendente.

Il viaggio in questione viene pensato dopo aver appreso la notizia di aver ereditato una villa in Missouri dei defunti genitori, che i due decidono di vendere vista la necessità di liquidità di cui hanno bisogno per motivi diversi. Ma la strada per arrivarci non è affatto lineare, e il destino beffardo pone sulla loro strada imprevisti, complicazioni e situazioni assurde che suscitano allo spettatore non poche risate fragorose.

Awful Nice è arrivata nelle sale americane il 7 Marzo convincendo critica e pubblico, che si è divertito anche per la contrapposizione tra le figure dei due fratelli sulla quale ha giocato con astuzia e simpatia il regista: l’uno, Jim, il più grande, è un professore universitario con una famiglia rispettabile e la passione per il football; l’altro, Dave, scapestrato figlio più piccolo.

Speriamo vivamente che il successo che questo lavoro indie sta riscuotendo in America sia di buon auspicio al film, tanto da farlo comprare anche in Italia e permetterci di vederlo in sala!

 

About Redazione Film4Life 5524 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook