Bond 24: novità sull’atteso sequel di Skyfall

Lo sceneggiatore John Logan, in Bond 24, promette un agente 007 come non l’avete mai visto

Continuano ad arrivare notizie sul prossimo film di James Bond, il fantomatico Bond 24 diretto da Sam Mendes, e stavolta è lo sceneggiatore di Skyfall, John Logan a parlare con Empire Magazine: “Al momento la prima stesura è quasi finita. Sono estremamente emozionato! Ho lavorato molto con Sam Mendes, ed è semplicemente stupendo poter riprendere il nostro lavoro da Skyfall e continuare con quel racconto. Nel nuovo film, si continua la storia di Skyfall. Alcuni dei personaggi e dei temi che abbiamo cominciato ad introdurre in Skyfall emergeranno, spero con successo, nel prossimo film.”

L’attore Daniel Craig è stato confermato anche per Bond 25, e John logan ha confermato che “è molto coinvolto. Non c’è nessuno di più adatto per scrivere di un personaggio di chi l’ha interpretato, quindi anche avendo lavorato a stretto contatto in Skyfall, ho un’idea piuttosto precisa di quello che Dan potrebbe rispondere.”
Quando è stato chiesto a Logan se il 24esimo capitolo e il 25esimo fossero collegati, lo sceneggiatore si è limitato a dire: “Sto ancora cercando di finirne uno! Se sopravvivo a questo, ci sarà da aspettare il prossimo anno.” Nessuna conferma né smentita sul possibile ritorno del Quantum o sulla presenza di altri agenti doppio 0.

Ralph Fiennes ha suggerito che le riprese del film inizieranno ad ottobre e anche Logan ha confermato la notizia. Evitando di scendere troppo nei dettagli, ha semplicemente risposto: “Non avete ancora visto niente!”
L’uscita di Bond 24 nei cinema inglesi è prevista per il 6 novembre 2015.

Verdiana Paolucci

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook