Box Office: i film più visti in Italia e USA

ll box office dei film più visti in sala dal 27 febbraio al 2 marzo

Ad aggiudicarsi il primo posto come film più visto nel weekend , strano ma vero, è la Bella e la Bestia il film del regista Christophe Gans che ha come protagonista una bella Léa Seydoux e un inespressivo Vincet Cassel. Il film poco amato dalla critica, a ragion di causa, sembra invece proprio essere piaciuto al pubblico con un incasso per il weekend pari a e 1.811.55. Secondo e terzo posto vengono presi da due commedie tutte italiane, Una donna per Amica, l’ultimo lavoro di Giovanni Veronesi che allunga il passo e supera il connazionale Carlo Verdone e la sua commedia Sotto Una Buona Stella. Impossibile ammettere che in questo wekeend il podio venga occupato da film poco da podio e tanto commerciali, ma si sa spesso questa è la triste regola del mercato cinematografico.

Questa la top 10:

1)La Bella e la Bestia
2)Una donna per amica
3)Sotto una buona stella
4) 12 anni schiavo
5)The lego movie
6)Pompei
7)The Monuments Man
8)Snowpiercer
9)Saving Mr.Banks
10)Smetto quando voglio

Negli USA scende la terzo posto The Lego Movie, la storia dell’omino Emmet pronto a salvare il mondo da un terribile tiranno. Al secondo posto troviamo Son of God e al primo Non Stop che sbaraglia gli avversari con un incasso di $30,019,000. Da ben 15 settimane tra i più visti non manca Frozen il film d’animazione, distribuito dalla Walt Disney Pictures, appena premiato agli Oscar.

About Redazione Film4Life 5536 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook