CBS: confermate alcune serie, tra le quali The Big Bang Theory

CBS CONFERMA THE BIG BANG THEORY PER ALTRE TRE STAGIONI

A poco meno di due mesi dalla fine della stagione televisiva, ecco che cominciano a fioccare i rinnovi e/o cancellazioni di tutte le nostre serie tv preferite. Per oggi solo belle notizie (più o meno) e tocca alla CBS, il network procedurale e comico per eccellenza. Balza infatti agli onor di cronaca il rinnovo per ben tre stagioni di The Big Bang Theory. La comedy nerd più amata dal pubblico (anche se nel corso del tempo ha perso un po’ di smalto), rimarrà in pianta stabile sulla CBS per altri tre anni. Un evento unico e raro questo, simbolo che gli stessi vertici del network credono in questo progetto.

La comedy è un ingrediente importante dei nostri palinsesti e The Big Bang Theory è la più grande comedy della televisione. Questo accordo pluriennale rafforza ulteriormente la posizione della nostra rete per le stagioni future e segna un altro importante capitolo della grande collaborazione che CBS gode con la Warner Bros”. Così Nina Tassler presidente della CBS, ha parlato tramite un comunicato stampa. La serie che ha raggiunto durante quest’anno il 6.1 nei ratings, è diventata un vero colosso della serialità.

Insieme a The Big Bang Theory però si aggiungono altri rinnovi tra i quali: NCIS ed il suo spin-off ambientato a Los Angeles, Blue Bloods, CSI, The Good Wife, Criminal Minds, Elementary, Hawaii five-0Person Of Interest, Mom, 2 Broke Girls, 2 uomini e mezzo e The Millers.

Grande assente per ora The Mentalist e Intelligence, mentre Hostages è quasi sicura la cancellazione.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook