Fast and Furious 7: riparte la produzione

FAST AND FURIOUS RIPARTE IN QUINTA, ANZI IN SETTIMA. LA UNIVERSAL DA IL VIA ALLA PRODUZIONE DEL SETTIMO CAPITOLO DELLA SAGA

L’azione, l’adrenalina, le acrobazie folli egli inseguimenti (basti pensare al fatto che, per girare una parte delle sequenze, sia stata chiusa l’autostrada a pedaggio “Pikes Peak Highway” nel Colorado) si riconfermano gli ingredienti principali della saga di Fast and Furious, una torta che, ormai da quasi 15 anni, viene riproposta a tavola in modo più o meno riuscito. La produzione di Fast and Furious 7, adesso, è pronta a ripartire, dopo che la Universal tempo fa annunciò lo stop al film, erano infatti i giorni seguenti alla tragica morte di Paul Walker, pur non rinunciando all’obiettivo finale ovvero quello i mandare nei multisala di mezzo mondo il nuovo capitolo della saga. Dietro la macchina da presa ci sarà il malese James Wan.

In questo nuovo capitolo, il gruppo di Dominic Toretto dovrà affrontare Ian Shaw, il fratello di Owen in cerca di vendetta. Infatti dopo aver sconfitto la banda di Owen Shaw, Dominic (Vin Diesel) e i suoi compagni pensavano di poter tornare a vivere le loro vite tranquille negli States.
Il fratello di Owen però è sulle tracce di Dominic per ottenere vendetta, mettendo così in pericolo ancora una volta tutta la banda di amici. La guerra avrà inizio proprio con la morte di un membro della banda, Han. Sarà questa la goccia che farà traboccare il vaso scatenando così una serie di azioni e reazioni uguali e contrarie: una vera e propria faida.
Sul set di Fast and Furious 7 ci saranno anche Jason Statham, Dwayne-the Rock- Johnson, Tony Jaa, Djimon Hounsou, Lucas Black, Kurt Russell, John Brotherton, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson.

La data americana dell’uscita è prevista per il 2015.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook