Gotham: logo e trama della nuova serie tv

gotham-serietv

PRENDE FORMA GOTHAM, LA CONTROVERSA SERIE TV PREQUEL DI BATMAN

Il mondo dei fumetti ha definitivamente invaso la tv e non più solo il cinema. Mentre la CW sta attualmente girando il potenziale spin-off di Arrow, sulla FOX invece fervono i preparativi per Gotham. Questa sarà la serie che verrà trasmessa durante la prossima stagione televisiva e fin da ora è molto discussa dai fan. A conti fatti sarà un prequel delle avventura di Batman, dove conosceremo un giovane commissorio Gordon, interpretato da Ben McKenzie, già visto in the Oc e nell’incompreso Southland, l’attore torna protagonista in una serie tv. Se nella serie si vocifera che l’attore dividerà lo schermo con un giovane Bruce Wayne ed incrocerà il suo cammino con tutti gli storici nemici del noto fumetto, ieri notte la FOX ha fatto trapelare sia il logo della serie che una piccola sinossi. Grande attesa dunque per questo prodotto televisivo, ma ci sorge spontanea una domanda:” C’era bisogno di un’altra serie che approfondisce l’universo dei personaggi della DC”?

GOTHAM sarà una storia sulle origini dei grandi supercriminali e vigilantes DC Comics e rivelerà un nuovo capitolo che non è mai stato raccontato. Seguirà la vita di un poliziotto in una città corrotta e racconterà la nascita di uno dei più famosi supereroi del nostro tempo. James Gordon – Ben McKenzie – vede la città come una metropoli affascinante ed emozionante, dove il suo defunto padre una volta era il procuratore distrettuale. Ora, due settimane dopo il suo nuovo lavoro come detective e il fidanzamento con Barbara Kean (Erin Richards), Gordon sta vivendo il suo sogno, anche se spera di ripristinare l’ordine nella città, così com’era quando era bambino. Il suo primo lavoro sarà quello di trovare l’assassino di un nota famiglia della città: i Wayne. Intanto incrocerà il suo cammino con una bancaria senza scrupoli (Jada Pinkett Smith), ed anche con la magnetica Selina Kyle la futura Catwoman.

Un reboot a tutti gli effetti quello di Gotham, che promette azioni, misteri, inseguimenti e colpi di scena senza dimenticare le atmosfere di nolianiana memoria. Seppur la trama colpisce, non siamo del tutto convinti che la serie possa avere vita all’interno del palinsesto comunque molto saturo.

About Redazione Film4Life 5527 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook