La Dolce Vita: nuova versione restaurata

DA OGGI TROVATE IN VENDITA LA VERSIONE RESTAURATA DEL CAPOLAVORO MAXIMO DEL CINEMA ITALIANO

Marcello listen here! La Mustang Entertainment è orgogliosa di presentare una nuova sorprendente versione restaurata del capolavoro di quel genio Federico Fellini, ovvero il meraviglioso La dolce vita.

la dolce vitaIl film, disponibile da oggi 18 marzo in Blu-ray Disc, rivive nella magia dell’alta definizione: l’edizione è stata realizzata partendo dal restauro eseguito dal Laboratorio L’Immagine Ritrovata e promosso da Cineteca di Bologna, World Cinema Foundation, Pathé, Gucci, Mediaset – Cinema Forever, CSC -Cineteca Nazionale. Nei contenuti di approfondimento: Presentazione di Maurizio Porro; Documentario Cinema Forever, I ritratti di Enzo Biagi – Federico Fellini, Caleidoscopio.

Il prossimo titolo che sarà presentato in una nuova versione restaurata sarà “8 ½”, a partire dal prossimo 6 Maggio, in Dvd e Blu-ray Disc, con extra inediti. Un nuovo traguardo raggiunto da Mustang Entertainment nel suo progetto di distribuzione a sostegno della diffusione del miglior cinema classico italiano, in edizioni prestigiose, da copie restaurate, e accompagnate da contenuti di approfondimento.

Mustang aveva già reso nuovamente disponibili per il mercato italiano, dallo scorso autunno, “Lo sceicco Bianco”, “I vitelloni”, “La dolce vita” (dvd), e“Giulietta degli spiriti”. I titoli Mustang Entertainment sono distribuiti dalla rete CG Home Video; fanno già parte del catalogo CG altri tre film di Federico Fellini:, “Roma” (Ed. General Video), “Boccaccio ‘70”(ed. Mustang) e “La voce della luna (ed. CG).
In poche parole un’occasione da non perdere per VERI appassionati di cinema. Parola di Film 4 Life!

 

About Redazione Film4Life 5537 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook