Lost: la trama raccontata in 30 secondi

IL CAST DI LOST PROVA A SPIEGARE LA TRAMA IN SOLI 30 SECONDI, CE LA FARANNO I NOSTRI EROI?

La serie culto Lost a dieci anni dalla sua messa in onda viene raccontata dal cast in soli 30 secondi. Un’ impresa davvero difficile per una delle trame più intrigate di sempre, ma il cast con spirito di avventura non demorde.

Tutto questo è accaduto in occasione dei festeggiamenti per il decimo anniversario del serial, avvenuti come ogni anno presso il Dolby Theatre di Hollywood, stessa location che ospita la premiazione degli Oscar. Lost, considerata una delle produzioni televisive più costose di sempre, venne creata da J.J Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber e trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti nel 2004. Da subito la serie ha riscosso un grande favore di pubblico divenendo un vero e proprio cult televisivo.

Entertainment Weekly non ha perso tempo e ha messo alla prova i superstiti, raccontare la trama di Lost in 30 secondi: ecco il guanto di sfida lanciato al cast delle serie tv. Impresa davvero ardua ma Josh Holloway (Sawyer), Yunjin Kim (Sun), Jorge Garcia (Hurley), Ian Somerhalder (Boone) e Malcolm David non si sono persi d’animo e hanno davvero fatto del loro meglio.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook