Paolo Sorrentino: a breve le riprese di In The Future

paolo_sorrentino_in_the_future

A maggio il neo premio Oscar Paolo Sorrentino inizierà il ciak del film con Michael Caine

Appena tornato da Hollywood dove si è meritato il trionfo agli Oscar per La Grande Bellezza, Paolo Sorrentino guarda al futuro con un nuovo progetto che vede come protagonista l’attore americano Michael Caine. Secondo quanto riferisce Variety, le riprese della pellicola In The Future inizieranno per maggio, e tratterà di una storia d’amicizia tra due persone anziane.
Il regista napoletano ha spiegato che dopo la notte degli Oscar, intende ripartire da capo con una pellicola semplice ma intima, nella quale non mancherà la sua sottile ironia che l’ha contraddistinto nei suoi precedenti lavori.

In The Future, scritto dallo stesso Sorrentino, sarà prodotto da Nicola Giuliano e Francesca Cima della Indigo Films, con il cofinanziamento di Mediaset\Medusa (che ha già finanziato La Grande Bellezza). Dopo This Must Be The Place con Sean Penn come protagonista, Sorrentino girerà per la seconda volta una pellicola in lingua inglese, gettando le mani tra i grandi del cinema internazionale.
L’uscita del film è prevista per fine 2014, e presto conosceremo i nomi degli interpreti che affiancheranno l’ottantenne Caine nella pellicola.

Verdiana Paolucci

About Redazione Film4Life 5538 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook