Paul Walker: il full trailer di Brick Mansions l’ultimo film dell’attore

Brick-Mansions-

DAL PRIMO MAGGIO IN SALA BRICK MANSIONS CON PAUL WALKER

Mentre per Fast and Furious 7 sarà messa in atto l’ignobile operazione di digitalizare Paul Walker affinché possa essere tra i protagonisti dell’ultimo capitolo della saga, è in arrivo sul grande schermo l’ultima fatica dell’attore antecedente alla sua prematura scomparsa avvenuta il 30 novembre scorso a causa, ironia della sorte, di un incidente stradale.

L’1 maggio distribuito da Eagle Pictures arriverà, infatti, uscirà in sala Brick Mansions, pellicola di Camille Delamarre, remake del francese Banlieue 13 film del 2004 scritto e prodotto da Luc Besson e diretto da Pierre Morel.

Il lungometraggio racconta la storia di Damien Collier (Paul Walker), un agente sotto copertura sulle tracce di un pericoloso trafficante di droga (RZA); lavorerà nel ghetto noto come Brick Mansion, aiutato da Lino.

Nel cast anche Robert Maillet e Carlo Corta. Prodotto da Relativity Media, che devolverà parte degli incassi alla Reach Out WorldWide, la fondazione benefica di Walker, il film porta la firma, anche stavolta, di Luc Besson per la sceneggiatura.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook