Roma Web Fest: arrivo al LAweb Fest

IL ROMA WEB FEST SBARCA A LOS ANGELES FINO AL 30 MARZO 2014 PRESSO IL RADISSON LAX HOTEL

Dal 26 al 30 al Radisson LAX Hotel di Los Angeles si terrà la quinta edizione del LAweb Fest, il primo festival che si occupa dal 2010 della celebrazione e premiazione delle migliori web serie. Nato dall’intuizione del suo fondatore ed organizzatore Michael Ajakwe Jr. solo cinque anni fa, è riuscito rapidamente ad affermarsi a livello internazionale come punto di riferimento nel panorama della serialità on line.

Quest’anno le giornate del festival a stelle e strisce si tingeranno con i colori della bandiera italiana grazie all’intervento della Direttrice Artistica Janet De Nardis e del Direttore Generale Maximiliano Gigliucci del Roma Web Fest. Mentre nel nostro paese si sta organizzando la seconda edizione, in programma dal 26 al 28 Settembre 2014 al MAXXI di Roma, i due direttori voleranno a Los Angeles per incontrare i direttori degli altri festival gemellati.

Oltre a Michael Ajakwe, infatti, saranno presenti i rappresentanti dei web fest gemellati. Arriveranno da Marsiglia, Melbourne e Vancouver per creare nuove sinergie e collaborazioni, già intraprese durante la prima edizione del Roma Web Fest, che possano tracciare confini netti e comuni di un nuovo vero mercato audiovisivo internazionale del web. Film 4 Life sarà presente per il report finale!

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook