Star Wars 7: rumors sulla nuova trilogia

STAR WARS 7, LA STORIA SARÀ AMBIENTATA TRENT’ANNI DOPO IL RITORNO DELLO JEDI

Ci saranno molti personaggi già conosciuti dai fan della saga”. Queste sono le parole del CEO della Disney Bog Iger. La macchina produttiva di Star Wars 7 e dei nuovi capitoli fino al IX è quindi partita alla grande; se da una parte in molti cominciano a pensare che forse non era del tutto necessaria questa nuova trilogia, dall’altra rimaniamo tutti molto curiosi nei riguardi della release. Star Wars 7 arriverà nelle sale solo dal 2015, e sarà ambientato ben trent’anni dopo il ritorno dello Jedi e sarà l’anello di congiunzione con tutta la sterminata mitologia creata da George Lucas.

JJ Abrams che dopo Star Trek sembra averci preso gusto nel portare nei cinema grandi film fantascientifici, promette molte emozioni e grandi colpi di scena, ma soprattutto rivela che il lungometraggio piacerà molto ai fan della serie classica. Il fatto che ci saranno molti volti conosciuti della saga, come è assicurato per esempio il ritorno del simpatico robottino R2-D2, quello che più interessa è sapere come il regista, riuscirà a ricollegare questo nuovo universo a quello vecchio.

Con la disfatta dell’imperatore e la morte dell’ultimo vero Jedi, cosa potrà mai accadere? Certo in una galassia lontana lontana tutto è possibile, eppure non siamo del tutto convinti che questo Star Wars sia indispensabile. Aspettiamo dicembre del 2015 per valutare il tutto.

 

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook