Star Wars Episodio VII: le prime ufficialità

A MAGGIO INIZIERANNO LE RIPRESE DELL’ATTESO EPISODIO VII DI STAR WARS, CHE USCIRÀ IN SALA NELLA FATIDICA DATA DEL 18 DICEMBRE 2015

Ormai ci siamo, la Disney e la LucasFilm hanno reso ufficiali i primi dettagli su quello che è l’evento cinematografico più atteso: Star Wars – Episodio VII uscirà in sala il 18 dicembre 2015 e, cosa ancor più importante, le riprese prenderanno il via tra pochissimo, infatti, a maggio, J.J. Abrams inizierà a girare il film nei teatri di posa di Pinewood Studios a Londra.

L’Episodio VII, che vede quasi confermato nel cast Adam Driver nei panni del cattivo, quelle della neo premio Oscar Lupita Nyong’o e, molto probabilmente, i volti già noti di Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford, sarà ambientato trent’anni dopo Il Ritorno dello Jedi, dove la storia si dividerà, per l’appunto, tra personaggi nuovi e conoscenze storiche della saga cinematografica più spettacolare e importante di sempre.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook