Un ruolo drammatico per Steve Carell

steve-carell

UNO DEI PIÙ GRANDI PROTAGONISTI DELLA COMMEDIA AMERICANA SI APPRESTA A GIRARE UN FILM DRAMMATICO: STEVE CARELL INTERPRETA E PRODUCE THE PRIORITY LIST

Steve Carell è una garanzia quando si tratta di buon umore e risate, il suo tocco comico è inconfondibile, grande interprete della commedia americana e vera e propria cura contro la tristezza. Adesso, però, l’attore americano, si prepara ad una nuova, interessante sfida, quella di interpretare e anche produrre The Priority List.

The Priority List è l’adattamento cinematografico delle memorie di David Menasche, scrittore e insegnante d’inglese in una scuola superiore, distrutto dal cancro al cervello che lo aveva colpito e reso praticamente senza memoria, vista e mobilità. L’opera, altamente drammatica, è quindi una novità per le corde attoriali di Carell, deciso a portare sul grande schermo la storia di Menasche grazie alla sua Carousel Productions e ai suoi soci Vance DeGeneres e Charlie Hartsock. Non c’è dubbio che un grande attore comico non sia anche un grande attore drammatico e, in particolare Carell, ha le note giuste per interpretare un ruolo profondo come questo, avendo già mostrato, per certi versi, il suo lato introspettivo in Crazy Stupid Love, Little Miss Sunshine e Cercasi Amore per la fine del Mondo.

In attesa di vederlo in questo drama Steve Carell si appresta a tornare nell’imminente quanto atteso Anchorman 2 – Fotti la notizia e truccatissimo e irriconoscibile nel thriller Foxcatcher.

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook